Bacheca

2019-04-16 - Nuovo Consiglio di Amministrazione

Nella seduta del 16/4/2019 l'Assemblea dei Delegati ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori Contabili per il mandato  4/2019-4/2022.

Il Consiglio di Amministrazione riunitosi a seguito dell'Assemblea, ha nominato Presidente e Vice Presidente.

La composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori.

Ringraziamo il Presidente, il Vice Presidente, i Consiglieri e i Revisori uscenti per il lavoro svolto e auguriamo al Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Revisori Contabili appena insediati un buon lavoro per il prossimo triennio.

 

                                                        


2019-03-31 - Controlli sulle pratiche

Abbiamo intensificato le procedure di controllo sulle richieste di rimborso inviate.

La direzione si scontra talvolta con associati che vogliono “rientrare della spesa”, che vogliono massimizzare il rimborso inventando prestazioni o sostituendo prestazioni con altre e ci si rende conto di quanto alcune persone abbiano una “forma mentis” che li porta a pensare in modo non onesto.

Per questo motivo sono state rafforzate le procedure di controllo sulle richieste di rimborso: le truffe vanno combattute perché danneggiano gli associati che agiscono nel rispetto delle regole.

Il nostro punto di vista rimane in ogni caso sempre lo stesso:  i nostri associati sono per la maggior parte corretti e responsabili e queste attività di controllo che abbiamo dovuto attivare sono mortificanti per chi agisce nella legalità.