Rimborsi

Come richiedere i rimborsi

Puoi inoltrare la richiesta di rimborso scegliendo tra due modalità

  • - POSTA ORDINARIA

    SCONSIGLIAMO QUESTA GESTIONE:ABBIAMO SEGNALAZIONI DI DOCUMENTAZIONE SMARRITA. VI PREGHIAMO QUINDI DI UTILIZZARE L'INVIO DELLE RICHEISTE TRAMITE AREA RISERVATA, CHE HANNO ANCHE TEMPI DI GESTIONE DIVERSI E PIU' BREVI. 

    Se proprio hai delle difficoltà con l'area riservata è possibile inviare le richieste in modo cartaceo, via posta. La seguente modalità però ha tempi più lunghi di gestione per alcune pratiche.

    LA PROCEDURA È LA SEGUENTE

    1. STAMPA E COMPILA
      il modulo richiesta relativo.
      (vedi sotto)
    2. PREPARA UNA COPIA
      dei documenti da allegare.
    3. INSERISCI tutto in una busta per posta ordinaria
    4. SPEDISCI a Faschim.
      (vedi sotto)
    5. DOVE SPEDIRE
      LA RICHIESTA
    6. Faschim c/o Welion
      CASELLA POSTALE 5007
      37138 VERONA

    MODULI DA UTILIZZARE SE FAI L'INVIO CARTACEO, OLTRE ALLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER LE SINGOLE PRESTAZIONI 

    Per tutte le prestazioni escluse quelle odontoiatriche:MODULO R01
    Per  le spese odontoiatriche MODULO R02
     

     

    Avvertenze:

    - Tutti i documenti inviati via posta devono essere in fotocopia: il Fondo non ti restituirà nulla di ciò che viene inviato (tranne le rx odontoiatriche in formato lastra)

    - La pratica procede comunque via mail se nella tua anagrafica è presente un indirizzo email.  Potrai verificare sul sito nella tua area riservata lo stato di avanzamento e trovare tutti i documenti necessari.

Fondo pensione complementare Fonchim, insieme per tutelare il futuro