Per le imprese

Servizi per le imprese

  • MEETONLINE: LA FORMAZIONE ONLINE DI FASCHIM PER LA TUA IMPRESA. è un servizio di formazione a disposizione delle imprese (per Amministrazione del personale e Rsu)

    E' l'occasione per incontrarci via web in piccole riunioni dedicate, per parlare delle caratteristiche del Fondo, capire cosa rimborsa, come richiedere i rimborsi e scoprire tutti vantaggi dell' iscrizione. Si tratta di un meeting, non di sessioni individuali, quindi potete formare un piccolo gruppo composto dalle persone che in azienda si occupano di Faschim (ufficio del personale/rsu). Un seminario formativo/informativo solo per voi, senza farvi spostare dalla vostra sede.   MeetOnline è il servizio di Faschim per fare formazione, per darvi tutte le informazioni utili, per conoscerci. 

    Dott.ssa Chiara Dorenti Responsabile delle Relazioni Esterne chiara.dorenti@faschim.it

  • Per le imprese che hanno una polizza/cassa che integra le prestazioni di Faschim è a disposizione il servizio: UN INVIO MENO PENSIERI.

    Se all'interno della tua impresa è presente una polizza/cassa che integra già oggi le prestazioni di Faschim, ti invitiamo a non perdere l'opportunità di utilizzare il servizio a disposizione delle imprese.   Il progetto permette di semplificare la gestione delle pratiche fornendo un servizio utile ai dipendenti, a costo zero per l'impresa.   I dipendenti, e i loro eventuali familiari, iscritti sia a Faschim che all'altra polizza interna, hanno la possibilità di inviare tutta la documentazione solamente a Faschim e sarà poi Faschim a trasmetterla in modo telematico alla vostra polizza/cassa dopo averla esaminata. I dipendenti sono molto agevolati perchè non devono inviare la documentazione prima a un ente e poi all'altro: un unico invio sarà sufficiente per effettuare la richiesta di rimborso a entrambi gli enti.

    La risposta degli enti arriverà al lavoratore separatamente da parte di ciascuno dei due.   Faschim e la vostra polizza/cassa devono solo definire insieme i dettagli tecnici delle modalità di trasferimento dati, mentre l'impresa non deve fare praticamente nulla.  

    È un servizio importante che l'impresa può fornire ai propri dipendenti.       

    Scarica la locandina Per tutte le informazioni relative a questo progetto: Faschim Dott.ssa Alessandra Bottazzi - alessandra.bottazzi@faschim.it

  • E poi c'è anche: FASCHIM INCONTRA LA TUA IMPRESA

    Vuoi organizzare un incontro informativo su FASCHIM per i tuoi dipendenti?

    Organizziamo incontri (soprattutto in modalità online)  con i dipendenti per spiegare come funziona e soprattutto per rispondere a tutte le domande di iscritti e non iscritti!

    Contattaci all'indirizzo mail sede@faschim.it