Iscrizione
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Organizziamo incontri (soprattutto in modalità online) con i dipendenti per spiegare come funziona e soprattutto per rispondere a tutte le domande di iscritti e non iscritti!
Contattaci all'indirizzo mail sede@faschim.it
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							Moduli inerenti l'Iscrizione• Informativa trattamento dati personali aderenti GDPR-INFORMATIVA PAGINA INFORMATIVA • Modulo Iscrizione Dipendente MOD.I01 : da consegnare all'impresa che deve caricarlo sul portale del Fondo • Modulo Iscrizione Familiari MOD.I03 : da consegnare all'impresa che deve caricarlo sul portale del Fondo • Moduli in caso di procedure di licenziamenti collettivi ai sensi della legge 223/91 (e successive modificazioni) e di accordi di incentivazione all’esodo di cui ai commi 1 e seguenti dell’art.4 legge 92/2012: 1) Modulo mantenimento dell'iscrizione per il dipendente (da inviare solo se non è stato siglato un accordo per cui l'impresa copre la posizione del dipendente ) Mod. CP.Dip. 2) Modulo mantenimento/nuova iscrizione per i familiari di dipendente coinvolto in procedure di mobilità (o simili) o incentivazione all'esodo Mod.CP.Fam. • Modulo per Sospensione con carico MOD.SOS • Modulo consenso trattamento dati MOD.I04_CONSENSO • Modulo IBAN MOD.I04_IBAN • Modulo Rinuncia volontaria MOD.RIN : è un modulo per rinunciare all'iscrizione. Invitiamo a leggerne i contenuti con attenzione. Non è da usare nel caso di cessazione del rapporto di lavoro. • Uscita nucleo familiare per fine gratuità MOD.FIN • Mantenimento iscrizione per superstite MOD.SUP. 
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							Moduli inerenti i RimborsiStai inviando una richiesta di rimborso via posta cartacea? utilizza questi moduli • Domanda di rimborso per spese sanitarie MOD.R01 (solo se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea ) • Domanda di rimborso per spese odontoiatriche MOD.R02 (solo se si sta inviando una richiesta di rimborso tramite posta cartacea ) Non è necessario allegare i moduli di dimanda di rimborso in caso di invio tramite la propria area riservata sul sito del Fondo. 
 • Modulo spese odontoiatriche MOD.D01 :da inviare sempre quando hai una spesa odontoiatrica • Modulo per fisiokinesiterapia MOD.FISIO :da inviare sempre quando hai una spesa di fisioterapia (sez.14 del tariffario) • Modulo per terapie riabilitative per disabilità, cognitive, motorie e del linguaggio MOD.RIAB. : da inviare sempre quando hai una spesa relativa a questa sezione (sez.17 del tariffario) • Richiesta di sussidio per la non autosufficienza MOD.NA1 • Richiesta di attivazione delle prestazioni per gravi malattie MOD. GM01 • Domanda anticipo spese per interventi chirurgici MOD.I07 • Procura all'incasso per gli eredi MOD.INC • Richiesta di Revisione pratica : 
 Chiama il Call Center 800 13 21 21.Dovrai indicare il numero di pratica per cui stai chiedendo la revisione e indicare il motivo della richiesta. 
 Il call center recepirà le tue informazioni e definirà la correttezza della richiesta. Dovrai attendere qualche tempo perchè venga istruita la nuova pratica: in seguito troverai nella tua area riservata la pratica per cui chiedi la revisione duplicata, con all'interno del numero protocollo la sigla R01....R02....
