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DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI RIMBORSO

-E’ necessario inviare l’apposito Modulo “MOD. FISIO”:

Il modulo deve essere compilato da  un medico specialista  in ortopedia e traumatologia, medicina dello sport, fisiatria (medicina fisica e riabilitativa), fatto salvo le specializzazioni aggiuntive indicate all'interno dei signoli codici della sezione 14 del tariffario. (si ricorda che il laureato in fisioterapia non è un medico chirurgo specialista)

La data del modulo Fisio deve essere precedente rispetto alla data della fattura delle prestazioni: il Fondo considera validi i moduli Fisio la cui data è precedente di massimo 12 mesi rispetto alla data della fattura. Moduli Fisio più vecchi non verranno considerati validi.

 

-LA FATTURA DEL FISIOTERAPISTA/STRUTTURA: La fattura:  deve riportare il numero e il tipo di prestazioni fisioterapiche effettuate. (esempio: 5 prestazioni di magnetoterapia, 4 tecarterapie...)...

-Deve risultare chiaramente l’abilitazione professionale in fisiokinesiterapia (laurea triennale in fisioterapia)  o massofisioterapia (attestato di qualifica di massofisioterapista) della persona che ha effettuato le prestazioni.

 

Si ricorda che la qualifiche professionali richieste non sono  in possesso, ad esempio, di chinesiologi, massaggiatori estetici e/o sportivi, diplomati ISEF e IUSM, operatori shiatzu, etc

 

Richieste di rimborso successive alla prima:

Se effettui una richiesta di rimborso per la fisioterapia e successivamente esegui altri trattamenti ricorda di allegare nuovamente IL MODULO del medico precedentemente inviato se non hai ancora terminato le prestazioni indicate, altrimenti dovrai allegare un nuovo modulo.

In caso contrario la pratica verrà messa in sospensione.