Faschim

DISTINTA E CONTRIBUTI

Gentili imprese, un aggiornamento sulla situazione:

 

dalla comunicazione del 29/4:

-Abbiamo riemesso i bollettini freccia che avevano il cin errato: se non avete ancora provveduto al versamento dei contributi potete scaricarlo dalla vostra area riservata

-Il nostro service sta procedendo alla messa a punto di tutte le segnalazioni di problematiche pervenute dalle imprese in questo periodo: permane qualche problema su alcune funzionalità. Le variazioni con impatto sul trimestre gennaio-marzo verranno messe a conguaglio sul prossimo trimestre contributivo.

Vi informiamo inoltre che nessun dipendente perderà alcun mese di copertura a causa di queste problematiche. La situazione verrà piano piano ripristinata, con doverosa flessibilità da parte del Fondo, in relazione alla situazione contingente. 

 

altre informazioni utili:

>VERSAMENTO DEI CONTRIBUTI
hai tempo fino al 6 maggio per versare i contributi :  chiediamo di versare quanto richiesto dalla distinta.

>SDD: gli sdd avranno data addebito 6/5. potrebbero risultare alcuni insoluti a causa di alcune situazioni particolari. ovviamente il fondo come sempre provvederà a contattarvi in merito per gestire il caso.

 


Indicazioni operative 

-Vi invitiamo a provvedere per quanto possibile a inserire autonomamente iscrizioni e cessazioni e a segnalare al Fondo le problematiche incontrate.

Vi chiediamo la cortesia di non inviarci i moduli di iscrizione via e-mail, ma di provvedere alle iscrizioni  direttamente dall’area riservata come anche alle diverse modifiche. 
Segaliamo che permane qualche difficoltà in alcune casistiche.
Le segnalazioni vanno indirizzate alla mail anagrafica@faschim.it, indicando codice associato e nominativo del dipendente e/o del familiare con la problematica in modo che possiamo segnalare la casistica agli uffici tecnici.