VOTO DELEGATI LAVORATORI

Tutte le imprese a partire dal 10 gennaio ricevono il materiale relativo al voto dei delegati rappresentanti dei lavoratori.

INVIO DEL MATERIALE:

-Il materiale è stato spedito in base a come l'impresa ha censito le anagrafiche sul sito di faschim: se sono indicati i siti operativi abbiamo inviato il materiale suddiviso per sito, altrimenti è statao inviatop tutto all'unica sede presente in anagrafica.

-poichè le elezioni si svolgono insieme a Fonchim abbiamo cercato per qwuanto possibile di integrare i database con i dati impresa (incrocio di partita iva e dove possibile indirizzo), ma non sempre è stato possibile effettuare la medesima spedizione perchè abbiamo rilevato numerose differenze tra i dati; ogni fondo ha quindi provveduto a effettuare le spedizioni in base alle informazioni presenti nelle rispettive anagrafiche per le imprese i cui indirizzi o siti non fossero coincidenti.

-il materiale è stato spedito all'attenzione della Direzione del personale

COSA ABBIAMO INVIATO?

  1. lettera di accompagnamento
  2. istruzioni per il voto dei delegati rappresentanti dei lavoratori
  3. schede elettorali in numero congruo anche per il voto relativo al nucleo familiare
  4. buste piccole e grandi per il voto per posta
  5. urna per il voto nei seggi + verbale del seggio da redigere al termine delle operazioni
  6. manifesto elettorale

 

MEMO:

Ricordiamo che: 

-le imprese devono scaricare dal sito entrando nella propria area riservata l'elenco dei dipendenti aventi diritto al voto: è stata creata un'apposita funzione  appena si entra nella propria area riservata impresa.

-l'elenco riporta la situazione in tempo reale

-i lavoratori con iscritto il nucleo familiare hanno diritto a 2 voti (quindi vanno consegnate 2 schede elettorali) ; nell'estrazione sul sito trovate la sigla NU per gli associati a cui consegnare 2 schede

-i sospesi non votano mentre i lavoratori che hanno contattato il fondo per prendere il carico ricevono il materiale via posta a casa.

CONTATTI:

per tutte le istruzioni sulle operazioni da effettuare dovete fare riferimento esclusivo alla Commissione Elettorale Nazionale di FASCHIM:

 

 

Filctem Cgil Ermanno Donghi 335.7256053
Femca Cisl Vito  Garrappa 335.7129614
Uiltec Uil Massimo  Mazza 349.4934076
Ugl Chimici Marco Fabrizio 349.8306841
Failc Confail Caterina Frascherelli 328.4551392
Fialc Cisal Cristian  Scarpa  349.5614615