Comunicazione dal Presidente

Carissimi associati,

in linea con le ultime disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, Faschim sta adottando tutte le misure necessarie per assicurare la continuità del servizio cercando, compatibilmente con una diversa modalità organizzativa, di salvaguardare gli attuali standard di servizio.

Ad oggi una parte dei nostri servizi è già stata attivata in  “smart working”, cioè con i medesimi operatori che svolgono la propria attività da “remoto”.

Il nostro Fondo sanitario è costituito da tanti lavoratori, tante famiglie e tante imprese e, in questo momento in cui il nostro Paese attraversa una situazione particolarmente impegnativa, vogliamo far sentire a tutti voi la nostra vicinanza.

Come sapete c’è bisogno di un impegno forte da parte di tutti i cittadini, di rispetto delle indicazioni che ci vengono date e di messa in atto dei comportamenti corretti che ci vengono suggeriti per prevenire la diffusione del contagio.

Per tutte le informazioni sulla specifica situazione del COVID-19, vi suggeriamo di fare riferimento all’area del sito del  Ministero della Salute, relativa al Nuovo coronavirus : potrete facilmente reperire circolari e ordinanze, informazioni sulla situazione, numeri utili e molte indicazioni sui comportamenti da adottare.

Vi terremo comunque informati rispetto a qualsiasi novità relativa alla nostra operatività.

Con l’auspicio che la situazione rientri alla normalità quanto prima e confidando nella comprensione e nell’adesione da parte vostra a tutte le raccomandazioni divulgate, vi salutiamo cordialmente.

 

Il Presidente

Giancarlo Lombardo