Il nostro impegno,
la tua salute

Da lunedí a venerdí: h.8.00 - 18.00

Un invio meno pensieri Invia per email

 

PER LE IMPRESE CHE HANNO UNA POLIZZA/CASSA CHE INTEGRA LE PRESTAZIONI DI FASCHIM NASCE IL SERVIZIO: UN INVIO MENO PENSIERI!

 

Se all'interno della Vostra impresa è presente una polizza/cassa che integra già oggi le prestazioni di Faschim, Vi invitiamo a non perdere l'opportunità di utilizzare il nuovo servizio a disposizione delle imprese come la Vostra.
 
Abbiamo realizzato un progetto innovativo che permette di semplificare la gestione delle pratiche fornendo un servizio utile ai vostri dipendenti, a costo zero per l'impresa.
 
Il progetto, che abbiamo già attivato con successo si chiama "Un invio, meno
pensieri".
 

 

Come funziona?
 
I dipendenti, e i loro eventuali familiari, iscritti sia a Faschim che all'altra polizza/cassa interna, avranno la possibilità di inviare tutta la documentazione solamente a Faschim e sarà poi Faschim a trasmetterla in modo telematico alla vostra polizza/cassa dopo averla esaminata.
 
I dipendenti saranno così molto agevolati perchè non dovranno inviare la documentazione prima a un ente e poi all'altro: un unico invio sarà sufficiente per effettuare la richiesta di rimborso a entrambi gli enti.
La risposta degli enti arriverà al lavoratore separatamente da parte di ciascuno dei due.
 
Faschim e la vostra polizza/cassa devono solo definire insieme i dettagli tecnici delle modalità di trasferimento dati, mentre l'impresa non deve fare praticamente nulla.
 
E' un servizio importante che l'impresa può fornire ai propri dipendenti!
 
Scarica la locandina
 
 
Per tutte le informazioni relative a questo progetto:
dott.ssa Alessandra Bottazzi
tel 02 34592220
mail: alessandra.bottazzi@faschim.it